“Sofia” fa il bis alla Mini Giraglia

on . Postato in Notizie

Anche quest’anno “Sofia”, un velocissimo 35 piedi del famoso cantiere francese Pogo Structures specializzato in barche oceaniche, si aggiudica il trofeo a livello di classe e terzo assoluto in tempo reale e compensato.

L’imbarcazione, portacolori della Fraglia Vela Gabriele d'Annunzio, condotta dall’inossidabile Paolo Franzoni, Giulio Peruzzi e Andrea Sissa alle manovre e a prua l’immancabile Gigi Destro, sfruttando una buona partenza e con una tattica impeccabile, non ha avuto problemi a controllare gli avversari e ad aggiudicarsi la regata.

Le condizioni meteo e quindi il vento hanno poi condizionato la seconda parte della regata costringendo la giuria a fissare il traguardo in prossimità della Giraglia, per consentire al resto della flotta di completare l’arrivo nei tempi previsti dalle istruzioni di regata.

Questa edizione, nonostante il record dei numero iscritti (oltre 65), ha visto alla partenza poco più di 40 equipaggi a causa delle condizioni meteo che stanno caratterizzando questo strano mese di Maggio.

Complimenti “Sofia” e complimenti Paolo, Giulio, Andrea e Gigi !

 

Gallery


 

Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

CHI SIAMO

Il Circolo nasce dalla volontà di un gruppo di vecchi e giovani velisti che credono nel volontariato e nella vela come affiancamento alla crescita giovanile, con l'intento di far rivivere lo spirito di fratellanza dell'antica Fraglia Vela fondata negli anni Trenta da Gabriele d'Annunzio (vedi sezione storia)...

DOVE SIAMO

CONTATTI

Corso Zanardelli, 234
25083 Gardone Riviera
Brescia - Italia

Mobile: +39 335 7895231
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.