Podio nella terza tappa Terra e Mare Cup a Senigallia

on . Postato in Notizie

Si è conclusa la terza tappa di Terra e Mare Cup, circuito dedicato agli Ufo 22. Con un totale di quattro prove, di cui due con un teso Scirocco e onda formata, nelle acque dell'Adriatico a Senigallia, si aggiudica la tappa Turboden con al timone Checco Barbi, in collaborazione con Paolo Bertuzzi e Mauro Guercio. Dopo un avvio difficile con un settimo posto dovuto ad un incaglio, con due primi posti ed un secondo, superano di misura Incubo con al timone il patron del Global Service Nautico Terra e Mare Roberto Benedetti.

A chiudere il podio i ragazzi di Moijto di Luigi Passeri con al timone Davide Bianchini della Fraglia Vela Gabriele D'Annunzio. Un avvio strepitoso, una squalifica e il team più giovane oggi non riesce ad andare oltre la terza posizione.

La prossima tappa Terra e Mare Cup, è prevista dal 28 giugno quando gli Ufo 22 si ritroveranno a Riva del Garda per la quarta tappa valevole anche come Campionato Nazionale.

Gallery


Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

 

Sample Image

Sample Image

Sample Image

CHI SIAMO

Il Circolo nasce dalla volontà di un gruppo di vecchi e giovani velisti che credono nel volontariato e nella vela come affiancamento alla crescita giovanile, con l'intento di far rivivere lo spirito di fratellanza dell'antica Fraglia Vela fondata negli anni Trenta da Gabriele d'Annunzio (vedi sezione storia)...

DOVE SIAMO

CONTATTI

Corso Zanardelli, 234
25083 Gardone Riviera
Brescia - Italia

Mobile: +39 335 7895231
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.