Notizie

AUTISMART al vento - edizione 0

Rimandata per maltempo a fine settembre, la prima edizione di “AUTISMART al vento” (Edizione 0) si è svolta regolarmente lo scorso Week, accompagnata da un bel sole autunnale e dall’immancabile vento del Garda.

Leggi Tutto

TRIPLETTA per Perini

Grandi festeggiamenti per la conclusione della 71° Centomiglia con premiazioni in piazza, al porto vecchio di Bogliaco di Gargnano. 

Leggi Tutto

AUTISMART al vento

È stato presentato ieri al Palazzo Benamati di Toscolano Maderno l’evento “AUTISMART al vento” che intende offrire a 15-20 bambini e ragazzi autistici ed altrettanti accompagnatori l’occasione di conoscere e salire su una barca a vela, salire e provare l’ebrezza di una regata.

Leggi Tutto

Roby Bianchini sul podio al Nazionale Protagonist di Riva

Domenica si è concluso delle acque di Riva del Garda il Campionato Nazionale 2021 della Classe Protagonist.

Il nostro Roberto Bianchini, sull’imbarcazione ITA57 “Spirito Libero” timonata da Claudio Bazzoli del CVG, ottiene un eccellente secondo posto nella classifica assoluta e al primo posto nella classifica timonieri-armatori.

Leggi Tutto

Assemblea soci rimandata

Cari amici, si conclude un anno che nessuno potrà scordare. Mai come oggi si sente l’esigenza di dire addio all’anno vecchio e di tuffarsi a capofitto in quello nuovo, sperando che il 2021 sia l’anno della ripartenza.

Leggi Tutto

“Sofia” fa il bis alla Mini Giraglia

Anche quest’anno “Sofia”, un velocissimo 35 piedi del famoso cantiere francese Pogo Structures specializzato in barche oceaniche, si aggiudica il trofeo a livello di classe e terzo assoluto in tempo reale e compensato.

Leggi Tutto

“Mmahhi Più” si aggiudica il 40° Trofeo Bianchi

Domenica si è svolto nelle acque di Gargnano il 40° Trofeo Roberto Bianchi, una regata classica “long distance”, la prima stagionale per le classi monotipo (Asso99, Dolphin81, Protagonist, Melges).

Nella classe Protagonist si impone ITA 51 “Mmahhi più” della Fraglia Vela Gabriele d'Annunzio, con al timone Andrea Taddei, Marina Guerra tailer, Maurizio Pauselli centrale e alla prua Carlo Apostoli.

Leggi Tutto

CHI SIAMO

Il Circolo nasce dalla volontà di un gruppo di vecchi e giovani velisti che credono nel volontariato e nella vela come affiancamento alla crescita giovanile, con l'intento di far rivivere lo spirito di fratellanza dell'antica Fraglia Vela fondata negli anni Trenta da Gabriele d'Annunzio (vedi sezione storia)...

DOVE SIAMO

CONTATTI

Corso Zanardelli, 234
25083 Gardone Riviera
Brescia - Italia

Mobile: +39 335 7895231
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.