Notizie

“Sofia” si aggiudica la Mini Giraglia

Classica regata d'altura tra le coste del Tirreno e la Corsica arrivata alla 15/a edizione.

“Sofia”, un bellissimo Pogo di 35 piedi, condotto da Paolo Franzoni, Marina e Mauro Guerra della Fraglia Vela Gabriele d'Annunzio e l'amico prodiere Gigi Destro, è salito sul gradino più alto del podio, sia a livello di classe che a livello assoluto, con una prestazione eccezionale.

Leggi Tutto

E' arrivata la primavera !

È arrivata la primavera !  E con l'inizio della bella stagione perché non pensare ad iniziare a praticare la vela nel magnifico scenario del Lago di Garda.

Leggi Tutto

Una grande stagione agonistica

Con la “Cento” e la “Final Race” si chiude alla grande la stagione agonistica 2016 della Fraglia Vela Gabriele d’Annunzio, con Davide Bianchini al top delle classifiche.

Leggi Tutto

EUROSAF - Medemblik (Olanda)

Ha preso il via a Medemblik, in Olanda, la 31ma edizione della Delta Lloyd Regatta, tappa del circuito europeo delle classi olimpiche e paralimpiche EUROSAF, con oltre 700 barche, provenienti da 74 Nazioni, in regata fino a sabato 30.

Leggi Tutto

Nazionale Ufo22 a Viareggio

L’Ufo22  Mia Milù, di Antonio Confalonieri condotta dal nostro Davide Bianchini, si aggiudica un brillante secondo posto al Campionato Italiano Ufo22 nelle acque di Viareggio, con una ventina di imbarcazioni sulla linea di partenza a darsi battaglia.

Leggi Tutto

Internazionale Vela d'Altura ad Alassio

L’Ufo 22 Mia Milù, con al timone il nostro Davide Bianchini, tailer Cesare Togni, prodiere ed armatore Antonio Confalonieri, portano a casa un brillante terzo posto alla Settimana Internazionale Vela d'Altura 2015, organizzata come sempre dal CNAM di Alassio.

Leggi Tutto

CHI SIAMO

Il Circolo nasce dalla volontà di un gruppo di vecchi e giovani velisti che credono nel volontariato e nella vela come affiancamento alla crescita giovanile, con l'intento di far rivivere lo spirito di fratellanza dell'antica Fraglia Vela fondata negli anni Trenta da Gabriele d'Annunzio (vedi sezione storia)...

DOVE SIAMO

CONTATTI

Corso Zanardelli, 234
25083 Gardone Riviera
Brescia - Italia

Mobile: +39 348 2264514
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.