Assemblea soci rimandata
Cari amici, si conclude un anno che nessuno potrà scordare. Mai come oggi si sente l’esigenza di dire addio all’anno vecchio e di tuffarsi a capofitto in quello nuovo, sperando che il 2021 sia l’anno della ripartenza.
Cari amici, si conclude un anno che nessuno potrà scordare. Mai come oggi si sente l’esigenza di dire addio all’anno vecchio e di tuffarsi a capofitto in quello nuovo, sperando che il 2021 sia l’anno della ripartenza.
Anche quest’anno “Sofia”, un velocissimo 35 piedi del famoso cantiere francese Pogo Structures specializzato in barche oceaniche, si aggiudica il trofeo a livello di classe e terzo assoluto in tempo reale e compensato.
Domenica si è svolto nelle acque di Gargnano il 40° Trofeo Roberto Bianchi, una regata classica “long distance”, la prima stagionale per le classi monotipo (Asso99, Dolphin81, Protagonist, Melges).
Nella classe Protagonist si impone ITA 51 “Mmahhi più” della Fraglia Vela Gabriele d'Annunzio, con al timone Andrea Taddei, Marina Guerra tailer, Maurizio Pauselli centrale e alla prua Carlo Apostoli.
Classica regata d'altura tra le coste del Tirreno e la Corsica arrivata alla 15/a edizione.
“Sofia”, un bellissimo Pogo di 35 piedi, condotto da Paolo Franzoni, Marina e Mauro Guerra della Fraglia Vela Gabriele d'Annunzio e l'amico prodiere Gigi Destro, è salito sul gradino più alto del podio, sia a livello di classe che a livello assoluto, con una prestazione eccezionale.
È arrivata la primavera ! E con l'inizio della bella stagione perché non pensare ad iniziare a praticare la vela nel magnifico scenario del Lago di Garda.
Con la “Cento” e la “Final Race” si chiude alla grande la stagione agonistica 2016 della Fraglia Vela Gabriele d’Annunzio, con Davide Bianchini al top delle classifiche.
Il 2016 è stato un anno ricco di soddisfazioni per la scuola vela giovanile.
Cari soci e simpatizzanti,
è con piacere che segnaliamo l'importante evento organizzato dalla Fraglia Vela Gabriele d'Annunzio unitamente al circolo del canottaggio.
Il Circolo nasce dalla volontà di un gruppo di vecchi e giovani velisti che credono nel volontariato e nella vela come affiancamento alla crescita giovanile, con l'intento di far rivivere lo spirito di fratellanza dell'antica Fraglia Vela fondata negli anni Trenta da Gabriele d'Annunzio (vedi sezione storia)...
Corso Zanardelli, 234
25083 Gardone Riviera
Brescia - Italia
Mobile: +39 335 7895231
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.