“Piazzetta” di Bogliaco in festa

on . Postato in Notizie

Sabato 28 e Domenica 29 è stato un susseguirsi di eventi nella piazzetta di Bogliaco, ma ...... iniziamo per gradi.

Dal tardo pomeriggio di Sabato si inizia con lo stand gastronomico e con i suoi ottimi casoncelli accompagnati da una tagliata veramente saporita.

Dalle 20.30 il palco si anima con la premiazione del Gorla e a seguire quella della Cento. Commovente la presenza di Anna Gorla, sorella dell’olimpionico Riccardo e la testimonianza degli amici di Giorgio Zuccoli. 

Alle 22.30 i fuochi dì artificio chiudono le premiazioni e poi musica fino a tarda notte.

La mattina seguente tutto pronto per la Childrenwindcup. La manifestazione, arrivata alla 7/a edizione, voluta dall’ABE (Associazione Bambino Emopatico) e dall’Ospedale dei bambini di Brescia, dedicata ai giovani con malattie ematologiche. Numerosi gli stand presenti, con le principali forze dell’ordine al completo e tantissimi divertimenti per i più piccoli.  Il palco sempre attivo con l’animazione di Prezzemolo e Moreno Morello e continui intrattenimenti per i numerosi bambini presenti : la festa è la loro.

Alle 12.30 vengono presentate le barche partecipanti alla regata e poi tutti in acqua.Vento da Sud, inizialmente di 5/6 nodi e poi sempre più intenso. Situazione perfetta per una veleggiata emozionante. Poi tutti sul palco per le premiazioni, per giocare insieme e gustare i dolci distribuiti nei vari stand.

Una giornata veramente piena di gioia nella favolosa cornice del Garda.

 

Un ringraziamento a Beppe Maifredi, fotografo della Fraglia Vela Gabriele d’Annunzio, per le  splendide immagini.

 

Gallery


Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

CHI SIAMO

Il Circolo nasce dalla volontà di un gruppo di vecchi e giovani velisti che credono nel volontariato e nella vela come affiancamento alla crescita giovanile, con l'intento di far rivivere lo spirito di fratellanza dell'antica Fraglia Vela fondata negli anni Trenta da Gabriele d'Annunzio (vedi sezione storia)...

DOVE SIAMO

CONTATTI

Corso Zanardelli, 234
25083 Gardone Riviera
Brescia - Italia

Mobile: +39 335 7895231
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.