TRIPLETTA per Perini
Grandi festeggiamenti per la conclusione della 71° Centomiglia con premiazioni in piazza, al porto vecchio di Bogliaco di Gargnano.
La regata più longeva d’Italia ha premiato tutti i vincitori di classe. Primo assoluto sul traguardo per la nona volta è Clandesteam con la coppia Benamati e Pilati alternati al timone e alla tattica, e che quest’anno ha portato sullo scafo i colori della Fraglia Vela Gabriele D’Annunzio e sulle vele il logo della nostra iniziativa “AUTISMART al vento”.
Nella classe sotto i 9mt vede al gradino più alto l’imbarcazione ITA18 “The Big Wave” del nostro presidente Perini con al timone il figlio Massimo, il più giovane timoniere della flotta. Una vittoria meritata che incorona una stagione brillante e che ha visto l’imbarcazione imporsi anche al 55° Trofeo Gorla della settimana precedente e alla Trans Benaco Cruise Race di fine Luglio.
Ma non finisce qui. Nella classe Asso 99 fa l’impresa anche “Assterisco” aggiudicandosi Gorla e Cento con a bordo il nostro Fabrizio Butturini. Inoltre, ottima prestazione nella classe ORC di “Mascalzone Latino” con a bordo il nostro prodiere di peso Roberto Bianchini.
Complimenti presidente per la TRIPLETTA !
Complimenti Fabrizio e Roberto per le grandi imprese !