Festa dello Sportivo di Gardone Riviera

on . Postato in Notizie

Domenica 22 Dicembre 2013 nel prestigioso Auditorium del Vittoriale si è svolta la 5/a edizione della Festa dello Sportivo organizzata dall’assessorato allo sport del Comune di Gardone Riviera.

Di fronte ad una sala gremita, soprattutto di giovani, l’assessore allo sport Claudio Rizza ha presentato le numerose associazioni sportive sostenute dal Comune di Gardone Riviera e i brillanti risultati ottenuti nella stagione 2013. 

Alla manifestazione era presente, oltre al Sindaco Andrea Cipani e il vice Sindaco Gianpietro Seresina, l’assessore al turismo della Provincia di Brescia Silvia Razzi.

Non poteva mancare la Fraglia Vela Gabriele d’Annunzio e il Circolo Canottaggio Gabriele  d’Annunzio, rappresentati dal presidente Renzo Mulazzi, che ha presentato con orgoglio la strepitosa stagione e premiato i numerosi atleti presenti. Tra i più significativi, il titolo mondiale di Valentina Iseppi, regina della serata, il titolo europeo di Davide Bianchini e numerosi titoli italiani.

Grazie a tutti.

Le immagini complete dell’evento sono pubblicate nella sezione MEDIA/Pictures.

 

 La Fraglia Vela Gabriele d’Annunzio e il Circolo Canottaggio Gabriele  d’Annunzio colgono l’occasione per augurare a tutti buone feste ed un meraviglioso 2014 ! 

 

Gallery


Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

 

Sample Image

CHI SIAMO

Il Circolo nasce dalla volontà di un gruppo di vecchi e giovani velisti che credono nel volontariato e nella vela come affiancamento alla crescita giovanile, con l'intento di far rivivere lo spirito di fratellanza dell'antica Fraglia Vela fondata negli anni Trenta da Gabriele d'Annunzio (vedi sezione storia)...

DOVE SIAMO

CONTATTI

Corso Zanardelli, 234
25083 Gardone Riviera
Brescia - Italia

Mobile: +39 335 7895231
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.