Mia Milù con Davide Bianchini chiude in bellezza l’Interlaghi 2014

on . Postato in Notizie

Sabato e domenica scorsa si è disputata la 40ma edizione dell’Interlaghi dove, dopo 6 prove di cui 5 valide, l’armatore Confalonieri si è imposto su tutta la flotta Orc A con soli 7 punti, sfiorando per giunta anche la vittoria dell’ambito trofeo Credito Valtellinese.

In barca con lui Roberto Benedetti alla barra e il nostro Davide Bianchini alla strategia.

Le prove dell’Interlaghi si sono svolte sfruttando sempre il Tivano, vento da Nord, che ha soffiato sino ad un massimo di 14 nodi con spettacolo e regate molto combattute. 

Podio Classe Orc A:

1. Mia Milù (Roberto Benedetti – Ufo 22  1/1/1/1/3)

2. Misulteam (Antonio Volpi – Orza Minore  3/7/2/4/1)

3. Uka Uka (Paolo Canuti – Farr 30   6/2/5/3/2)

Vincono nelle altre classi, classe J24 “JJ Extralarge” (Martignoni/Bertone) vincitore anche del trofeo Credito Valtellinese, classe Fun “Funq” (Lillia/Negri), classe Platu 25 “Kong Bambino Viziato” (Richard Martini), classe Orza 6 “Margolfa” (Matteo Umberto), classe Meteor “La pulce d’acqua”  (Alessandro Tritto), classe Orc B “Red Davide” (Pietro Galli).

Gallery


Sample Image

CHI SIAMO

Il Circolo nasce dalla volontà di un gruppo di vecchi e giovani velisti che credono nel volontariato e nella vela come affiancamento alla crescita giovanile, con l'intento di far rivivere lo spirito di fratellanza dell'antica Fraglia Vela fondata negli anni Trenta da Gabriele d'Annunzio (vedi sezione storia)...

DOVE SIAMO

CONTATTI

Corso Zanardelli, 234
25083 Gardone Riviera
Brescia - Italia

Mobile: +39 348 2264514
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.