EUROSAF - Medemblik (Olanda)

on . Postato in Notizie

Ha preso il via a Medemblik, in Olanda, la 31ma edizione della Delta Lloyd Regatta, tappa del circuito europeo delle classi olimpiche e paralimpiche EUROSAF, con oltre 700 barche, provenienti da 74 Nazioni, in regata fino a sabato 30.

Valida anche come qualificazione (dieci posti per classe) per l’accesso alla prossima tappa dell’ISAF Sailing Word Cup, in programma a Weymouth a metà giugno, la Delta Lloyd Regatta rappresenta un banco di prova notevole, sia per la qualità degli atleti presenti, tra cui numerosi azzurri, che per le note difficoltà del campo di regata olandese. Il programma per le dieci classi olimpiche prevede quattro giorni di regate con le flotte al completo e il quinto, sabato, dedicato alle Medal Race, la regata finale a punteggio doppio riservata ai primi dieci della classifica.

Nella classe Laser Standard partecipa il nostro atleta Marco Baruzzi, con l’obiettivo di ben figurare a livello italiano, ma soprattutto di raccogliere preziosi punti in vista del campionato Europeo dal 16 al 24 Luglio ad Aarhus in Danimarca.

Scarica e leggi i risultati della squadra italiana.

Gallery


Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

 

Sample Image

CHI SIAMO

Il Circolo nasce dalla volontà di un gruppo di vecchi e giovani velisti che credono nel volontariato e nella vela come affiancamento alla crescita giovanile, con l'intento di far rivivere lo spirito di fratellanza dell'antica Fraglia Vela fondata negli anni Trenta da Gabriele d'Annunzio (vedi sezione storia)...

DOVE SIAMO

CONTATTI

Corso Zanardelli, 234
25083 Gardone Riviera
Brescia - Italia

Mobile: +39 348 2264514
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.