Baruzzi strepitoso all’Italia Cup Laser

on . Postato in Notizie

Domenica 22 Giugno, nelle acque di Scarlino si è conclusa dopo 6 prove intense, la seconda tappa 2014 dell’Italia Cup Laser.

Termica da W-SW da 10-12 nodi con onda corta e corrente. 

Alla fine, vittoria da dominatore per Marco Baruzzi nella classe Laser Standard e la Fraglia Vela Gabriele D’annunzio é risultata ancora protagonista !

Marco, infilando 5 primi posti su 6, ha stracciato gli avversari e nulla ha potuto il livornese Davide Domeneghetti (CN Livorno) giunto comunque secondo. Terzo ma molto distante, Valerio Galati (LNI Trani).

Un ringraziamento a Navigando per il supporto offerto al nostro atleta.

Il prossimo appuntamento per la classe Laser, in cui è prevista la partecipazione di Marco, sarà dal 25 al 31 agosto, quando a Cagliari andrà in scena il Campionato di Distretto, appuntamento clou della stagione laseristica nazionale insieme al Campionato Italiano.

Gallery


Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

CHI SIAMO

Il Circolo nasce dalla volontà di un gruppo di vecchi e giovani velisti che credono nel volontariato e nella vela come affiancamento alla crescita giovanile, con l'intento di far rivivere lo spirito di fratellanza dell'antica Fraglia Vela fondata negli anni Trenta da Gabriele d'Annunzio (vedi sezione storia)...

DOVE SIAMO

CONTATTI

Corso Zanardelli, 234
25083 Gardone Riviera
Brescia - Italia

Mobile: +39 335 7895231
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.